top of page
393b66f0-dfd8-42c8-a337-0aee35a82249.jpg

I SERVIZI

Servizi Operativi Manutentivi

I Servizi Operativi Manutentivi comprendono l’insieme dei servizi finalizzati al mantenimento dello stato funzionale e alla conservazione degli impianti delle Amministrazioni, quali manutenzione impianti elettrici, di climatizzazione e termici, idrico sanitari, elevatori, antincendio e speciali. Rientrano nei Servizi Operativi anche la piccola manutenzione edile e il presidio tecnologico.

Ciascun Servizio Operativo Manutentivo prevede attività di Manutenzione Ordinaria (Preventiva e Correttiva) e attività di Manutenzione Straordinaria.

Servizi di Governo

 

I Servizi di Governo sono i servizi relativi alle prestazioni ed alle attività trasversali all'appalto che, pur non facendo parte in senso stretto delle attività operative, risultano fondamentali per ottenere una gestione coordinata ed integrata di tutti i servizi nell'ambito dei vari OPF.
​​
I Servizi di Governo forniscono inoltre all'Amministrazione gli strumenti, le competenze tecniche finalizzate al miglioramento funzionale di edifici ed impianti e le soluzioni per l'ottimizzazione dei servizi e dei costi di esercizio. Ciò avviene attraverso la realizzazione di una piattaforma informativa e di un sistema di procedure e di strumenti operativi comuni per la gestione di tutti i Servizi Operativi.


 

Contact center

 

Il Fornitore garantisce alle Amministrazioni la massima accessibilità ai servizi richiesti mediante un Contact Center dedicato attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, opportunamente dimensionato, progettato e integrato al Sistema Informativo, che sarà attivo dal giorno di inizio erogazione dei servizi di cui all'OPF.

Reperibilità e Pronto Intervento

 

Per tutta la durata del contratto il Fornitore garantisce la Reperibilità ed il Pronto Intervento per ovviare ad eventuali guasti e/o interruzioni del funzionamento degli impianti e per situazioni eccezionali legate a necessità non prevedibili anche al di fuori dell’ordinario orario di lavoro ed in giorni in cui non è prevista attività lavorativa.

 

L’intervento viene attivato su espressa richiesta da parte degli utenti abilitati ed appositamente indicati dall’Amministrazione.

La Reperibilità e il Pronto Intervento saranno attivi per tutti i giorni dell’anno compresi i festivi.

Sistema Informativo e Anagrafica tecnica

 

Obiettivo del servizio è la gestione dei flussi informativi tra il Fornitore e l'Amministrazione, in modo da garantire alla stessa la pronta fruibilità e disponibilità di dati e di informazioni (di tipo tecnico, operativo, gestionale ed economico) necessari nelle diverse fasi di pianificazione, programmazione, esecuzione e controllo dei servizi erogati. Pertanto, il Fornitore provvede ad implementare, gestire, mettere a disposizione un efficace ed efficiente strumento informatico.

Inoltre, ai fini di una corretta erogazione dei servizi previsti in Convenzione è necessaria la conoscenza qualitativa e quantitativa degli immobili oggetto dell'OPF e delle apparecchiature che compongono gli impianti. A tal fine il Fornitore provvederà alla costituzione e gestione dell'Anagrafica tecnica del sistema edificio-impianto, attraverso l'acquisizione di dati, rilievo e censimento architettonico e degli elementi tecnici e restituzione sul Sistema Informativo.
 


 

SARDEGNA_EST.png
mascotte_SMISE (1).png
SMISE.PNG
logo sardegna.jpg

© 2023 by FinancialServices. Proudly created with  Wix.com

POLYGON ES colore_NO_SFONDO.png
    bottom of page